martedì 17 maggio 2011

Io sono una cattiva ragazza !!!



Sarà perchè nella vita sono esattamente il contrario.
Da sempre considerata brava ragazza , con un viso dolce, nel look  preferisco uno stile più aggressivo, un pò da "bad girl." 
Siete daccordo con me, che a volte proprio quelle vestite sobriamente nascondono una personalità "da paura" ?















Ieri ho indossato un leggins rosso in vinile acquistato questo inverno, con  una t-shirt bianca e un  gilet in pelle con borchie in metallo e le mie amiche sneakers.





Leggins Relish,T-shirt Extsy,Gilet Pour Moi,Sneakers Converse.














8 commenti:

  1. Great outfit I love the leggings :)

    Love, Vanilla

    http://notesfrommycloset.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo outfit! Amo i tuoi leggins! Mai trovati cosi però! Complimenti!
    Vieni a dare un'occhiata al nostro look super colorato, un abbraccio cara:)

    http://todayilook.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. che foto stupende! xoxo

    RispondiElimina
  4. Assolutamente si. L'acqua cheta corrode i ponti. Lo diceva sempre mia nonna, saggia donna.
    Bacione
    passa da me nuovo outfit, e new entry nel mio armadio.

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono queste Bad Girls,il loro look è fantastico!

    RispondiElimina
  6. bellissimo il gilet! e molto carino il tuo blog, ti seguo!

    RispondiElimina
  7. stai benissimo e l'abbinamento è davvero perfetto!
    a me piacerebbero le all star con le borchie, ma dalle mie parti non ne ho viste.
    ciao momben.com

    RispondiElimina
  8. concordo e mi riconosco un pò in quel che scrivi...belle foto e belle scelte ;)...

    RispondiElimina