giovedì 14 luglio 2011

Quattro matrimoni e una cambiale !!!
























 
L'estate….. stagione ideale per eventi, anniversari, compleanni, ma soprattutto matrimoni !!!
Nonostante trattasi di piacevole evento per molti è un  vero e proprio incubo!!!
Cosa indossare in queste occasioni ???
Di consigli ormai diventati un ritornello li conosciamo tutti: “ mai vestirsi di nero soprattutto per una cerimonia di giorno e ovviamente di bianco per non oscurare la sposa.”
In questi appuntamenti speciali, l'eleganza femminile credo che stia in un dettaglio che può essere un'acconciatura, lo scollo di un abito, un paio di occhiali stravaganti, dei sandali gioiello dalla forma insolita, un grande cappello.

Voi cosa indossereste e cosa non indossereste mai a una cerimonia?

7 commenti:

  1. Guarda non ne parliamo...ho un matrimonio tra 18 giorni, un matrimonio very luxury di mia cugina e io sono decisamente nella M***A, non sn riuscita a trovare un vestito..e di conseguenza non ho ancora ne le scarpe e ne la clutch... quindi puoi benissimo comprendere quanto sono sotto stress..per questa continua ricerca che non porta risultati!!! =(

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. In generale indosso un vestito colorato abbastanza corto, chic ma semplice (la semplicità è una qualità che molte dimenticano ai matrimoni, e invece è la sola garanzia di buon gusto). Mi piacciono molto i vestitini Paul&Joe Sisters per esempio, ma anche di molte sarte italiane, come Fiorella o Pommes de Claire. Tacchi chiari, borsetta piccola, trucco normale ma con un po' di rossetto, capelli come al solito. Il solo consiglio che darei è di non andare dal parucchiere, che quando sente la parola "matrimonio" pensa "trash" e fa ciò che sa fare di più volgare.

    RispondiElimina
  3. fortunatamente ho sempre avuto matrimoni in estate e ho potuto indossare un abitino e sandali, cosa che farò anche ora ad agosto per il 25esimo dei genitori del mio fidanzato, d'inverno è più complicato, vesto sempre di nero eheheh

    Check out my new outfit post!
    Dress up for armageddon

    RispondiElimina
  4. Queste immagini sono favolose!Sul matrimonio invece preferisco glissare...mi piacciono ma entro in crisi ogni volta che devo assistere ad uno ... non so mai che mettere e divento nervosa settimane prima che si celebri l' evento!E se " sbrocco" io che sono una semplice invitata non immagino la povera sposa!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Ciao! Io arei proprio voglia di andare ad un matrimonio, per due motivi: vestirmi elegante come non faccio da tempo e per partecipare al pranzo o cena, dove si conosce sempre un sacco di gente... cosa metterei? un vestitino chiaro con qualce fantasia ti po farfalle o fiori ma non troppo vivace, al ginocchio, e dei sandali con plateau!
    Romina

    RispondiElimina
  6. love all thoise pics, ecpecially the third one!


    urbanchouchou.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. wow all these photos are absolutely stunning!!

    http://kc-citystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina