venerdì 19 agosto 2011

Outfit: Urban mimetic !!!

In vacanza per una sera ho abbandonato i miei amati jeans.

Ho indossato un pantalone con tasconi in cotone  mimetico, abbinandolo a una t-shirt bianca, foulard, giubbino in pelle e stivaletto......, il risultato è stato per quanto mi riguarda positivo, perchè mi sono sentita in perfetto stile urban.











Pantalone Manila Grace
T-shirt Peperosa
Sciarpa Pour Moi
Borsa con borchie in pelle Pour Moi
Giubbino in pelle vintage
Tronchetto Relish

3 commenti:

  1. Grazie per il tuo commento nel mio blog, il tuo blog è delizioso così ho deciso di seguirti! Personalmente non amo il mimetico, ma nel complesso stai molto bene :)

    The yellow ball

    RispondiElimina
  2. Molto carina!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina