venerdì 4 novembre 2011

Novembre N. 32 A mia immagine !


Questa è  una rubrica intitolata "a mia immagine". La troverete quotidianamente nel mio blog; lo scopo sarà quello di commentare tutto quello che sarà di tendenza e soprattutto ciò che mi ha colpito maggiormente e che io indosserei.

Non so voi, ma per me le foto sono un ingrediente a cui non posso fare a meno.

Quando le guardo mi piace catturare il particolare diverso, nuovo e che più mi piace; quindi vi proporrò ogni giorno delle foto evidenziando il dettaglio che fa la differenza  in attesa di uno scambio di opinioni.





Bianco puro lo amo solo se il  guardaroba è minimal oriented,  trovo questo tubino bianco di Thierry Mughler  perfetto con spalline - pagoda e con accessori come la pochette pitonata e lo smalto scuro, davvero super chic.




Look sexy, ironico, etno, english tra l'opulenza di paillette per un mix  a misura di donna decisamente:

A mia immagine!




Questa foto la trovo tremendamente bella e suggestiva, sia per lo scenario  (amo la neve) sia per il cavallo bianco,  bellissima lei, un look da vera lady. Il bianco e il nero sono le nuance vincenti per il capo più morbido di stagione..... logicamente ecologica..... mi raccomando!!!


10 commenti:

  1. pelliccia SOLO ecologica!!! della prima foto condivido ogni tuo commento! e poi è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. I love the 2nd picture!
    Dear, I have a cool contest in my blog, you can win the bag you choose!
    Xoxo
    Mónica

    RispondiElimina
  3. la prima e l'ultima foto sono stupende!

    Check out my new outfit post!
    MY BLOG: Dress up for armageddon

    RispondiElimina
  4. la prima è magnifica e la terza anche......
    ottime scelte cm sempre...
    buon weekend
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Ottima rubrica! Bell'idea.
    La terza immagine è splendida!
    Sul mio blog un nuovo giveaway!!!
    Se ti piacciono teschi, croci e lo stile british, è quello che fa per te ;)
    http://www.inmodaveritas.com/2011/11/maison-cauchemar-giveaway.html

    bacio

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste immagini,specialmente la prima!

    RispondiElimina
  7. i love that first white dress! is so chic!



    kisses from La Mode En Rose = )

    RispondiElimina