giovedì 17 novembre 2011

Outfit: Pizzo e Lana!

Nel consueto cambio dell'armadio mi sono trovata difronte all'abito in pizzo bianco della scorsa estate, indecisa se archiviarlo o meno ho voluto provare a indossarlo in versione invernale.

L'ho abbinato con il mio amato leggins in vinile nero (che trovo comodissimo), sciarpone in cotone, maxi cardigan in lana stampa jacquard e un vecchio cappello in panno a falda larga regalatomi da mia sorella. Premetto che amo mixare tessuti diversi  tra loro, credo sia un ottimo metodo per sfruttare un abito che altrimenti rischierebbe di rimanere nel dimenticatoio perchè, come nella moda, anche nella vita odio avere gli scheletri nell'armadio.  





Cardigan in lana Pour moi
Leggings Relish 
Stivali Relish
Sciarpa Manila Grace


Abito in pizzo Peperosa




10 commenti:

  1. L'abito è molto bello e l'outfit secondo me è ben riuscito!Kiss

    RispondiElimina
  2. Hi dear
    Love love love your coat

    Kiss kiss.*Jo
    http://joandcompanystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Più lo guardo e più te lo invidio quel cardigan1 Mi piace molto anche il vestito in pizzo!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo outfit!
    ♥♥♥♥♥♥♥♥

    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina
  5. Cardigan stupendo, adoro il genere ! Sei invitata a partecipare al mio Giveaway Chanel e Too Faced !

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  6. Il vestito è veramente veramente bello! Sono un tuo nuovo follower, non è che potresti ricambiare? (:

    http://atelierdejeanriviere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Che carino l'abitino in picco, mi piace!
    Passa a trovarmi!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  8. Belle foto! Adoro questo cardigan. Nell'ultima foto sei cool!

    RispondiElimina