lunedì 14 maggio 2012

Outfit: Mix: Fiori+righe !


Mi è sempre piaciuto accostare le fantasie floreali alle righe o alle stampe vichy, anche nell'arredamento amo molto i tessuti di tende e cuscini a fiorellini e righe.

 Fonte d'ispirazione per questo outfit, sono state delle foto che vi riporto sotto. 

Guardando le mie, non mi convince molto il cerchietto con fiore sui capelli per un outfit già abbastanza carico (fantasie, occhiali, collana, cinturino, leggings rosso).
Mi spiace, perchè ho eliminato per errore degli scatti in cui avevo invece i capelli sciolti, decisamente molto meglio.

Non pensate anche voi?


 

 
 

 



Cardigan Dept
Maglia Dept
Canotta Dept
Leggings Relish
Occhiali Italia Indipendent
Sandali Silvian Heach
Accessori Pour Moi


"Una sola rosa può essere il mio giardino, un solo amico il mio mondo." Leo Buscaglia


15 commenti:

  1. Io mai e poi mai avrei pensato di abbinare queste due stampe insieme..poi vedo te...e vedo il risultato e devo ricredermi..sensazionale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Anto, questo look ti è riuscito benissimo! E poi i capelli così ci stanno benissimo credimi!
      Don't Call Me Fashion Blogger
      Bloglovin'
      Facebook

      Elimina
  2. Che look variopinto!!! E' bellissimo!!! Mi piace molto!!!
    Complimenti e buona settimana!!
    ;-)

    RispondiElimina
  3. mi piace molto questo abbinamento, bei colori!! e stai molto bene!:) baci!

    RispondiElimina
  4. Come si dice "incredibile ma vero " !
    Pois ,righe e fiori stanno benissimo insieme !
    E brava Marcella :-)

    RispondiElimina
  5. I leggings rossi danno un tocco estremamente glamour ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. mmm no in effetti ci sono troppe cose, colori e stampe. non è il mio genere! =D

    RispondiElimina
  7. Forse il cerchietto era da eliminare, ma non mi dispiace per niente il tuo outfit, inoltre le fantasie floreali abbinate in modo estroso e inusuale sono molto di tendenza!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  8. Ciao caVa!
    Devo dire che non avrei mai immaginato che tutte queste fantasie potessero stare bene insieme...e invece!
    Approvo anche il cerchietto ma avrei sostituito i leggings rossi con dei jeans, eliminando anche la cinturina, in modo da focalizzare l'attenzione sul mix di stampe. Ma questi, come al solito, sono solo gusti personalissimi! =)

    Ci tenevo anche a ringraziarti per il commento, mi ha fatto un piacere immenso leggere che secondo te "ho stile".
    Ho apprezzato molto il tuo incoraggiamento! ;)

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  9. Il rosso dei leggings da un pò all'occhio ma non credo mi spiaccia poi così tanto! Ci devo un attimo pensare! :)
    ***
    Se ti va ti aspetto sul mio blog “The Reality Of A Dream” =D

    RispondiElimina
  10. Ciao! Volevo farti una proposta in privato ma non ho trovato la tua mail sul blog! Contattami a fabriziaspinelli@msn.com Grazie
    Fabrizia

    RispondiElimina
  11. Un look chic da shock!!!! Molto bello!
    Baci Chèri
    aritmodimoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. ti dirò indosso a te sta benissimo...è un look d'impatto
    senza dubbio cmq mi piace il fatto che sai osare brava lo apprezzo sempre e seguo anche per qst il blog :)
    un bacione

    RispondiElimina
  13. Amazing!!

    Take care and have a nice day :)

    RispondiElimina
  14. Carinissimo questo outfit anche se non mi piacciono i leggings!



    xoxo Mara

    RispondiElimina