sabato 30 giugno 2012

Nuova Apertura di Giorgia&Johns !


Giorgia & Johns continua nella sua politica di espansione del suo brand ,così oltre ai 42 punti vendita già esistenti,  il 23 giugno scorso si è tenuta l'inaugurazione di un Nuovo Punto Vendita a Castellamare di Stabia (Napoli) nel centro storico in Via Marconi 74/76. 



Un'ambientazione calda e confortevole, 86 mq tutti dedicati alla vendita delle meravigliose collezioni Giorgia & Johns.

E' aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 17 alle 20, con sconti già del 30% e un omaggio floreale  a tutte le donne.




Come sempre, vi invito a vedere il sito di: Giorgia & Johns.it 


9 commenti:

  1. Ho sbirciato, molto interessante, comincia a piacermi questo brand, non ho nulla, quindi appena potrò lo testerò.
    Grazie tienici ben informate.

    RispondiElimina
  2. Lo shop sembra delizioso!
    Che ne pensi di fashiontoast in tie-dye?
    Ho visto che ti è piaciuto il mio post sul tie-dye, grazie! Ecco un piccolo aggiornamento: Rumi non ha paura del tie-dye (c'era da aspettarselo!). Kiss Kiss
    http://fashionismyroad.blogspot.it/2012/06/tie-dye-e-fashiontoast.html

    RispondiElimina
  3. Ciao, che carino il tuo blog! Ti va di seguirci a vicenda su bloglovin e gfc? Io inizio subito! Ciao Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina