martedì 3 luglio 2012

A mio modesto parere !



Come promesso, per questa settimana, vi propongo foto di alcune fashion blogger ,evidenziando alcuni particolari dei loro outfit e del loro aspetto che "a mio modesto parere" se cambiati potrebbero risultare più belli ....... 

Incominciamo !!!

Francesca di Don't call me Fashion  amica virtuale e spero presto amica reale. 
Sarebbe bello poterla incontrare e passare una bella giornata insieme.

Bella, simpatica, intelligente e sopratutto autoironica. 

Cosa cambierei in lei? Niente o quasi........., solo qualche consiglio, la preferisco meno bionda, in outfit con  abiti o gonne, visto il suo fisico, in colori dalle gradazioni pastello e di parsimoniare con gli accessori a volte un pò troppi .
 

Guardate questa foto, non vi sembra una fashion blogger alternativa, stile Prada?










BELLISSIMA !!!


































Perfetta !!!




Inspiration da Sfizi e Sfarzi Moda per Francesca

Colori pastello, abiti lunghi
Capelli color castano, longuette+camicie+sandali 


Lei è la fashion blogger di Magnifique,  
il suo stile non rispecchia il mio, ma i suoi outfit non sono neanche malaccio, unica pecca che trovo alquanto assurdo è il proporre in tutti o quasi i suoi outfit, lo chignon effetto samurai tiratissimo e occhiali quadrati o a goccia per nulla adatti alla sua forma di viso.
Mi chiedo: mal di testa....nooo? 
A parte gli scherzi, le consiglierei se proprio ci è tanto affezionata alla sua cipolla, di proporla in maniera più morbida, spettinata e correrei ad acquistarmi almeno un occhiale da sole a farfalla.



Inspiration da Sfizi e Sfarzi Moda per Magnifique

Chignon finto spettinato, morbido e occhiali a farfalla


Lei è Nicoletta di Scentofobsession 
anche i suoi outfit sono sempre molto attuali ma, cosa le consiglierei? 
Seguire la moda va bene, eccedere nel seguirla no.
A volte trovo veramente eccessivo chi a tutti i costi deve indossare la moda del momento, sembra quasi che glielo abbia ordinato il medico.
Va bene esser fashion ma, fashion victim no.
Anche per lei (non essendo un caso isolato) non capisco l'uso eccessivo del make-up , eviterei rossetto bordeaux, chili di fondotinta e fard già dalle prime ore del mattino, accorcerei e scalerei  i capelli ,  perchè l'insieme invecchia parecchio. Trucco e capelli costituiscono parte integrante del nostro look quanto i vestiti e i gioielli.





































Inspiration da Sfizi e Sfarzi Moda per Nicoletta

Capelli più corti e leggermente scalati
Trucco dalle nuance delicate effetto acqua e sapone

Per ultime,  ho lasciato delle foto di alcune fashion blogger, ed ho fatto una riflessione: fashion blogger e vestono così? Andiamo bene!!! 
























































19 commenti:

  1. io adoro Francrsca..la trovo sempre perfetta e poi e'simpaticissima..amica virtuale e amica reale anzi spero di vederla quanto prima!!!!

    RispondiElimina
  2. bel post, complimenti:-) e di me cosa ne pensi? ahahha un bacione

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. anche io voglio essere chiamata in causa dunque, di me che ne pensi? :P

    cmq sono d'accordo per lo chignon morbido :P

    xx
    Debora
    MA COPINE REBECCA fashion blog

    RispondiElimina
  4. CaVa, come sempre adoVo questa tua rubrica!
    E mi piace molto l'idea di aggiungere dei "consigli"!
    Approvo in pieno le tue scelte e la foto del primo chignon morbido che hai pubblicato mi ha fatto venir voglia di farmi crescere i capelli! ;)
    Well done!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    PS: avere la tua approvazione mi gasa! ;P

    RispondiElimina
  5. Francesca è straordinaria! I tuoi consigli sono da tenere presenti.
    Le altre due ragazze non le conosco. Quella con lo chignon per me è senza speranza: mi ricorda troppo la Littizzetto. La seconda è recuperabile, speriamo che qualcuno le faccia sapere dei tuoi consigli!!!
    Le ultime foto sono molto comiche ;-)))

    RispondiElimina
  6. ottimo post :) conosco le ragazze che hai citato e sono meravigliose :) sopratutto Francesca la adoro!!!

    RispondiElimina
  7. Davvero interessante la rubrica con i consigli per le fashion blogger!
    Francesca la adoro- la seconda non la conoscevo- la terza devo dire anche lei molto bella- comunque ottimi consigli!!!

    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM


    p.s. ti lascio il link del giveaway simpaticcimo che stiamo facendo! Spero parteciperai, sarei curiosa di leggere il tuo commento!
    VINCI FREE SHOPPING SU ZALANDO!

    RispondiElimina
  8. stavolta devo dire che concordo su tutto..interessante qst post mi piace l'idea cmq di dare dei consigli invece di dire solo cosa non piace ecc...brava ;)

    RispondiElimina
  9. Quanto mi piace questa tua rubrica :-)))

    RispondiElimina
  10. Adoro la Falabella e la gonna dell'ultima foto :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;D
    Eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/07/military-bag-by-muffinonlineit.html

    RispondiElimina
  11. Rieccomi tornata!
    Molto interessante questo post! Francesca è una della blogger che preferisco e nella prima foto non l'avevo riconosciuta ;)))
    Davvero terrificanti gli outfit delle ultime foto!

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Francesca è troppo simpatica e poi è così bella!
    Le altre due non le conosco, ma sullo chignon concordo in pieno con te (anche se credo che un motivo ci sia se se lo fa sempre così!)
    Le ultime foto sono terribili: abbinamenti pessimi anche se magari non tutti i capi sono da buttare! ;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ahahahaha chissà se prima o poi mi vedrò citata sul tuo blog, sono certa che morirei dal ridere! va beh Io ho un occhio di riguardo per Francesca in quanto mia cara amica e ti dirò che anche io la adoro con i colori chiari e poi con quel fisico...può far quel che vuole!

    RispondiElimina
  14. Oddio non mi aspettavo di essere qua, fiuuuu me la sono cavata e oggi ti scrivo un po' di cose, sto cercando di scurire i capelli perchè avevi ragione mi stanno meglio ora che con quel biondaccio che avevo ma qua non c'è nessuno che capisca come si fa l'ombre hair....prima o poi troverò un parru degno di nota? Poi i suggerimenti me gustano mucho, sono di mio gusto! E mi piace questa idea delle proposte perchè evviva è originalissima! ora cerchiamo di organizzarci per la prossima volta che vengo a bari!! Grazieeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avvisate anche me quando siete a Bari, mi farebbe piacere conoscervi :P

      Elimina
  15. orrore le ultime foto!!!

    anche io vedo francesca meno bionda e con meno accessori!

    mi piace questa rubricaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  16. Mi fai sempre un sacco di complimenti su quanto sia un piacere leggere i miei post...........adesso tocca a te!!! Divertente ed ironico mantenendo sempre il giusto tono.....i tuoi suggerimenti alle fashion blogger credo che possano servire sul serio a valorizzare i loro punti di forza, soprattutto per Francesca che ha un fisico eccezionale!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  17. ...la ragazza coi pantaloni a righe verticali bianche e rosa merita un applauso per il coraggio! chissà cosa diresti dei mie look...mi intriga il tuo modesto parere! baci ady

    RispondiElimina
  18. Ah, ecco un'altra foto mia.
    Saresti così gentile da non tagliarle? C'è il watermark messo appositamente per chi non riesce a leggere la dicitura finale del blog: "ALL THE PHOTOS TAKEN FROM HTTP://WWW.THESHABBYLABELS.COM/© ARE PROTECTED BY COPYRIGHT, PICTURES CAN ONLY BE USED WITH PRIOR CONSENT OF THE SHABBY LABELS FOUNDER AND THEY HAVE TO BE LINKED BACK TO THIS BLOG"

    RispondiElimina