giovedì 9 agosto 2012

Outfit: Jeans+ Giallo !!!

Nonostante il caldo, ieri ho voluto indossare il mio jeans. Ovviamente super estivo, viste le diverse prese d'aria hihihi...... L'ho abbinato a contrasto con una maglia giallo fluo, occhiale turchese e sandali neri. 
Vista la semplicità della maglia, ho voluto abbellirla con  una collana in metallo con tante monetine.

Complice il mio lavoro, ho notato come anche per questo autunno-inverno saranno presenti diversi colori e  uno di questi sarà proprio il giallo.





Maglia Pour Moi
Jeans Justr
Occhiali Italian Indipendent
Sacca in pelle con borchie Pour Moi
Sandali Vic Matiè

14 commenti:

  1. Mi piace molto il look basico: pantaloni e maglietta!!
    Anche io sto iniziando ad amare molto il giallo!!!

    RispondiElimina
  2. Hai creato un bellissimo look con gli accessori giusti,peccato i sandali non si vedano per intero perchè promettono bene!!!

    RispondiElimina
  3. Un look carinissimo ed allegro!
    Quella tee gialla ti sta un amore!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo outfit nonostante la semplicità!

    RispondiElimina
  5. adoro il tuo stile <3 è sempre impeccabile <3

    RispondiElimina
  6. Stai benissimo Marcella! :) Adoro quel modello di jeans, con il risvolto e gli strappi ;) anche a me ogni tanto vien voglia di indossare un paio di jeans, nonostante il caldo, tutti mi prendono per pazza u.u baci, Mina.
    THE STYLE FEVER and THE STYLE FEVER ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  7. che bella la maglia!! sto amando il giallo!:) un bacio!!

    RispondiElimina
  8. Ho un fiato di connessione e volevo passare da te e ti ritroo con u top ed una borsa che vorrei avere subito nel mio armadio!! Mettimele da parte!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. bello il look e gli accessori si sposano perfettamente...mi piace molto
    la borsa

    RispondiElimina
  10. Hi dear
    Thanks for your comment some weeks ago on my blog
    Beautiful outfit!

    Kiss kiss.*Jo
    http://joandcompanystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Outfit molto carino (: Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato a un outfit,
    passa a farmi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/08/10-august-2012-happy-hour-lido-di.html

    RispondiElimina