mercoledì 23 gennaio 2013

Seekair: Hair Extensions !



Avete voglia di cambiare i vostri capelli? 
Siete indecise se tagliarli o portarli lunghi fino alla spalla? 
Avete voglia di dare un tocco di colore? 

Bene ultimamente il mio cruccio sono proprio i capelli. Girando su internet ho scoperto un negozio on-line si chiama Seekhairc'è tutto, ma proprio tutto su extensions realizzate con fibre naturali e la cosa bella che, si possono ottenere a prezzi molto competitivi.







Ci sono tanti stili, lunghezze e colori tra cui scegliere!
Il sito è di facile accesso, in modo da poter ordinare rapidamente ciò di cui abbiamo bisogno.
Non solo, c'è anche una collezione ricca di parrucche belle da sfoggiare per serate divertenti o per feste a tema.



Visita il sito Seekhair.co.uk


11 commenti:

  1. Chissà come starei con i capelli della ragazza nella terzultima foto... mah! Baci
    Fabiola

    RispondiElimina
  2. Lo sai che mi era presa la fantasia della parrucca! Volevo metterle le extension,alla fine sto aspetando che crescano i miei capelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettando.con questa tastiera faccio sempre errori.cmq bella idea.

      Elimina
  3. Le extension sono belle se ben fatte e curate,
    conosco alcune ragazze che le hanno ma più
    che capelli sembrano liane -.- Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/zara-blouse.html

    RispondiElimina
  4. Devi dirlo subito ad una mia amica che vorrebbe fare le extensions!

    RispondiElimina
  5. so nice post!
    xx

    http://losaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Wow, molto intriganti ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/01/il-body-intimo.html

    RispondiElimina
  7. Quando ho i capelli a casco di banana (un orrore) spesso, scherzo dicendo: "mi comprerò una parrucca!!!", dopo questo post, mi sa tanto che la parrucca la compro per davvero.

    RispondiElimina
  8. Non lo conoscevo Marcella! Sai come le vorrei provare? Fucsia, per creare l'effetto sulle punte!^^ un bacio!:*

    RispondiElimina
  9. Quelle con fibre naturali sono molto belle di solito!

    RispondiElimina
  10. Io ho risolto il problema... alla radice. Ho tagliato tutto!

    RispondiElimina