giovedì 14 febbraio 2013

Outfit: Dolce ma anche no !!!

Un outfit di qualche giorno fa, precisamente di sabato scorso, purtroppo stamattina mi è stato impossibile fare degli scatti ,ma l'abito che vedete sarà quello che indosserò stasera per S. Valentino, vista l'occasione sarà in versione romantico-chic. 

Anche questo abito mi ha rapito il cuore, lo adoro, come quello in pizzo bianco.






Stasera ho pensato di indossarlo con collana di perle e strass, per il make-up, trucco naturale ma, labbra rosse, smalto rosso, tra i capelli una coroncina di roselline rosse e come scarpa le Mary Jane.....ma come sono romantica !!!





Come zucchero filato mi hai trovata, dolce e appiccicosa.

Come zucchero, ogni giorno sono stata, sulle tue labbra e sul tuo corpo. 

Per ravvivare i nostri dolci momenti il mio amore puro e bianco di tenui colori si è colorato.

Una cosa dirti vorrei: cullar tu non ti dovrai, se solo con la stecca dolciastra e appiccicosa tu rimaner vorrai, tingermi ogni tanto dovrai e sempre zuccherina io per te sarò.

Marcella




32 commenti:

  1. ... sarà un San Valentino romanticamente rock ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/02/festeggiamo-san-valentino-con-roberto.html

    RispondiElimina

  2. Fai le fotografie .....tutto lascia intendere che sarai bellissima.

    Cucini tu ?

    ave

    Deliziosa la poesia

    RispondiElimina
  3. Mi hai ricordato che ho un abito di H&M identico a questo, solo in celeste...magari lo indosso anche io stasera...chissa'!
    Sei sempre bellissima! :)

    RispondiElimina
  4. Wow mi piace davvero molto il tuo modo di mixare .... e la coroncina di roselline sarà fantastica !!! Se ti va passa a vedere il mio primo Outfit POST della capsule collection di Mangano! Buona giornata ! ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fun page

    RispondiElimina
  5. mi piace molto il tuo outfit...è davvero molto bello e particolare!
    ciaooo

    RispondiElimina
  6. Ma che dolce che sei! Mi piace troppo questo vestito, bella bella! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  7. Molto belle le foto, un bacio cara <3 ti aspetto da me per un nuovo post dedicato alla seconda serata del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com TI SEGUO

    RispondiElimina
  8. Anche poetessa:-) buon S.Valentino. Bella dolce e ami cucinare:-)

    RispondiElimina
  9. che bell'outfit!!! adoro tutto!!!!!:)
    buon san valentino cara:)
    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  10. This dress is so beautiful, I love it! I think that will be the perfect to style it up for Valentines, pink and pearls I think are great for the occasion!

    Baci

    RispondiElimina
  11. Ciao cara sarai bellissima stasera, giá ti immagino super romantica :-). Quest'abito ogni volta che lo vedo lo amo sempre di più.
    Bellissima anche la poesia.
    Ti auguro allora una splendida serata insieme ai tuoi ospiti e buon preparativi.
    Sono proprio curiosa di sapere cosa cucini :-) .
    Baciotti tutti zuccherati, per restare in tema.

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. L'abito è stupendo ed adoro quello che hai scritto! Buon San Valentino Marcella, spero che trascorrerai una bellissima serata! Un bacio!

    RispondiElimina
  13. Molto carino questo abbinamento...: )

    RispondiElimina
  14. Mi piace come hai abbinato l'abito con la giacca di pelle e i biker boot!
    PESCARA LOVES FASHION blog!

    RispondiElimina
  15. tesoro io amo i tuoi look da tosta!!! bacioni

    RispondiElimina
  16. Ti credo che lo adori, quel vestito è delizioso lo vorrei anche io!^^
    Sarai bellissima stasera, credo che il tuo look mi piacerebbe anche di più di questo!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Ti capisco, è stupendo questo abito!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  18. I'm in love with that pink dress, really beautiful.

    RispondiElimina
  19. Carinissimo questo post come è anche molto carina l'ultima foto! Buon San Valentino!

    RispondiElimina
  20. gorgeous look! you inspired me to wear something like this for vday night :)

    www.frankvinyl.com
    www.frankvinyl.com

    RispondiElimina
  21. Amazing outfit please follow me back i am new here on blogger. 25.2. grand opening my photos with my fashion outfits thank you so so much

    RispondiElimina
  22. Ma sei anche una poetessa...sono sicura che è l'amore che ti ispira...la collana con le perle è divina, non che tutto il resto non lo sia, ma lo sai che adoro i bijoux !!!

    RispondiElimina
  23. Noooo questo outfit mi piace troppo! Molto romantic-chic :)

    Ti auguro un buon weekend!
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  24. ma che carino qst abito...ideale per san valentino :)

    RispondiElimina
  25. ma siete tutte fortunate le fashion blogger, tutte con amici fotografi ! solo io ho un fidanzato che fa foto di m...?
    Però lo ammetto, quando le fa per il mio blog mentre io cucino le fa bene :)...se ogni tanto facesse venire bene me come fa venire il cibo :)

    RispondiElimina