sabato 30 marzo 2013

Lagnamelagna !!!



Molte sono le richieste per sponsorizzare e pubblicizzare marchi, brand, siti ecc.
  Personalmente cerco di fare una scelta oculata, perchè non tutti rispecchiano i miei gusti. 

Ecco Lagnamelagna; mi ha subito conquistato e sono convinta che coinvolgerà anche il vostro interesse.


Lagnamelagna nasce nel 1996 dall'intraprendente idea di Nicola Camurri, un giovane ragazzo carpigiano, producendo capi di qualità, made in Italy, realizzati artigianalmente, interamente in cashemere. 


Lavoro da anni, come alcuni già sanno, nel campo della moda e posso garantirvi che trovare una maglia in questo pregiato filato è sempre più difficile.
 Il mantra delle vere fashioniste è : "shopping intelligente, durevole ed elegante"......


Lagnamelagna propone maglioni in 100% cashmere nelle tonalità classiche del nero, grigio, bianco, blu, in uno stile semplice ed elegante per capi intramontabili e sempre attuali. 

Cosa ne pensate, sareste disposte a investire nel cashemere?

25 commenti:

  1. un maglione in cashmere è sempre una garanzia!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, piacere Carmela, ho appena scoperto il tuo blog,
    lo adoro, sarà un piacere seguirti ;)
    Se ti va passa a trovarmi su
    www.cmaterialgirl.blogspot.it
    c'è un nuovo giveaway in corso
    Ti aspetto!!!!
    Baci Material Girl

    RispondiElimina
  3. Ne ho già sentito parlare, sono bellissimi i maglioni e i vestiti! E poi il cachemire è garanzia di qualità! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Ciao Marcella, ho conosciuto da poco questo brand e devo dire che anche a me ha colpito, i capi sono bellissimi e di qualità:) Anche io amo il cachemire! Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand. Molto interessante soprattutto perché è made in Italy e i prodotti sembrano davvero buoni e..morbidi :)

    RispondiElimina
  6. Molto carine queste immagini ed i prodotti sembrano proprio ottimi!

    RispondiElimina
  7. Siii bellissimo matetiale :-) buona giornata.

    RispondiElimina
  8. Adoro il cashmire! Un bacio cara.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. Anche io amo il cachemire... <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  10. Anch'io pubblico solo ciò che mi rispecchia, brava!
    Conoscevo già il brand e lo trovo molto carino!

    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. le foto in effetti sono molto suggestive, baci e buona pasqua ady
    Look and the City

    RispondiElimina
  12. mi piaceeeeeeeeeeeeee!
    un bacione cara e buona pasqua!!!

    RispondiElimina
  13. Sono d'accordissimo con te, pochi pezzi ma buoni, un bacione e Buona Pasqua,ti abbraccio!!

    RispondiElimina
  14. per il cachemire io sono sempre pronta ;-) !!!

    RispondiElimina
  15. Conosco questo brand..capi splendidi..di una qualità eccezionale. .una volta provato il vero cashmere duvet..è difficile tornare indietro!
    Ciao Marcella..bell'articolo!
    Ambra

    RispondiElimina
  16. Anche io adoro il cachemire!!!
    Tanti auguri di buona Pasqua tesoro! :)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Non lo conoscevo, ora si grazie

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
  18. cavoli si sente la morbidezza guardando le foto... e cachemire con questo inverno che non finisce ci sta!

    RispondiElimina
  19. belle qst foto...nn lo conoscevo...
    Buona Pasqua Marcella
    baci

    RispondiElimina
  20. davvero interessante.
    spero tu abbia passato una buona pasqua!
    un bacione
    momben

    RispondiElimina
  21. davvero interessante.
    spero tu abbia passato una buona pasqua!
    un bacione
    momben

    RispondiElimina