venerdì 17 maggio 2013

Outfit: Arresti domiciliari !

Righe e ancora righe, un must che sta invadendo il nostro guardaroba tanto, da farci sembrare tante carcerate. 
Ma oggi ho voluto darmi una pena inferiore.
 Righe + stampa effetto Etro.



A esservi sincera non è tutta farina del mio sacco, fonte d'ispirazione è stata la foto di questa modella, alla sfilata di Dolce & Gabbana.






Sarò lieta di ricevere i vostri pareri e se siete interessati all'acquisto di qualche capo potete mandarmi una mail al mio indirizzo: Marsibelmoda@libero.it


Leggi su Fanatica:



17 commenti:

  1. 10+ Marcella, e il titolo mi ha fatta morire! :D
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Una combinación muy valiente.

    Un saludo so chic.

    Http://sochicbypatricia.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Beh un'ispirazione egregiamente interpretata!

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo mix tra stampe e righe :D

    Un bacio, The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  5. Ciao Marcella! Mi piace tantissimo ila tallone a righe, stai davvero benissimo,abbinato perfettamente! Complimenti! Ti auguro una buona giornata! Baci marika
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion Smile


    Follow me on Facebook | Twitter |
    Google +

    RispondiElimina
  6. Ma che bella carcerata, io lo trovo un bell'abbinamento!

    RispondiElimina
  7. top carinissimo (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un post dedicato alle mie nuove sneakers:
    http://www.toprebel.com/2013/05/freestyle-extreme-vans.html

    RispondiElimina
  8. Questo outfit mi piace molto...well done! =)

    E per rispondere alla tua domanda Alexis sta benissimo!
    Ci vediamo spesso e non sai quante volte le dico che manca nella blogosfera e che dovrebbe proprio riprendere in mano il suo blog.
    Spero di convincerla, leggendole il tuo commento! ;)

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  9. Sei sempre perfetta! Un bacio Maecella.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. Ok volgio quel top marcella!!! Fantastico e mi piace abbinato alle righe!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. mi piace um sacco! fresco e trendy. bello e bella tu:-)

    RispondiElimina
  12. Il top è adorabile, la stampa è a dir poco favolosa!
    A presto cara!:)

    RispondiElimina
  13. Mi piace proprio questo completo! Voglio i tuoi pantaloni!!

    RispondiElimina