martedì 21 maggio 2013

Outfit: L'abito bon ton !

Un capo che sicuramente già possedete e' un abito bon ton.
Questa primavera estate però puntate sul pizzo e con piccole applicazioni.
Per non sbagliare sceglietelo nel colore nero o bianco.

Ora vi mostro come ho preferito indossarlo.

 Per renderlo più sfizioso, ho scelto scarpa Mary Jane bicolore, una pochette tracolla in pitone, un vero must, e come accessorio un foulard in seta a pois che, all'occorrenza potremmo indossarlo come copricapo, ispirandoci all'eleganza ineguagliabile della stupenda Audrey Hepburn.















Sarò lieta di ricevere i vostri pareri e se siete interessati all'acquisto di qualche capo potete mandarmi una mail al mio indirizzo: Marsibelmoda@libero.it


18 commenti:

  1. LO sai che ne ho uno preso l'anno scorso ma lo metto pochissimo....faccio male?? Adoro l'abbinamento con le MaryJane, forse mi mancano quelle!

    RispondiElimina
  2. Marcella amo l'abitino!! Sei una favola!! Bellissime anche le scarpe, complimenti cara! Ti mando un bacione!
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  3. delizioso l'abitino e perfetti gli accessori, mi piace molto il foulard...
    stai molto bene Marcella!
    buona giornata baci

    RispondiElimina
  4. Stai benissimo Marcella! Un bacio cara.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. sei sempre la più bella!

    Nuovo giveaway da me! In palio un paio di occhiali da sole Mignon Mignon!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/05/mignon-mignon-giveaway.html

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione, molto Bon ton questo abitino..un bacio

    RispondiElimina
  7. Carinissimo l'abito e molto belle le scarpe, complimenti sei veramente carinissima in queste foto!!!

    RispondiElimina
  8. wow carinissimi questi scatti!!!! bacioneee

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/05/polka-dots-shirt-and-wavy-hair.html

    RispondiElimina
  9. meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    un bacio cara

    Fashion on stage

    RispondiElimina