mercoledì 19 giugno 2013

Outfit: Il cubo di Rubik !!!

Quando ho scelto questa borsa mi è venuto in mente il famoso cubo di Rubik anni '80, ricordate? 
Ci perdevo giornate intere senza mai riuscire a trovare la combinazione. 
Nella moda invece, le soluzioni ci sono e anche tante, basta solo un pò di fantasia e il gioco è fatto.

Ho puntato su  un abito in pizzo dal colore soft+sandali cuoio, dando risalto esclusivamente alla borsa che trovo meravigliosa e con un altro tocco di colore indossando braccialetti in gomma e perline.









Sarò lieta di ricevere i vostri pareri e se siete interessati all'acquisto di qualche capo potete mandarmi una mail al mio indirizzo: Marsibelmoda@libero.it


19 commenti:

  1. bello l'abito e mi piacciono molto anche i bracciali
    baci

    RispondiElimina
  2. Io il cubo c'è l'ho ancora, che bella la borsa, ma mi piacciono tantissimo i sandali cuoio, trovo che con il bianco del vestitino stiano benissimo!

    RispondiElimina
  3. Io il cubo c'è l'ho ancora, che bella la borsa, ma mi piacciono tantissimo i sandali cuoio, trovo che con il bianco del vestitino stiano benissimo!

    RispondiElimina
  4. ho sempre odiato il cubo di rubik...ma la tua borsa è a dir poco spettacolare!!!

    RispondiElimina
  5. Eheh!:) La borsa è carinissima ma soprattutto adoro l'abito!:) Un bacio MArcella!

    RispondiElimina
  6. Wow! your neon bag is simply amazing! xxx

    www.stylentonic.com

    RispondiElimina
  7. love the outfit!
    your dress is amazing and love the mix with the neon bag ;)
    xx

    http://losaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. che meraviglia!!carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
  9. Ma dove trovi tutte queste meraviglie?!
    A presto cara!:)

    RispondiElimina
  10. wow! really love that bag! lovely colours that suits perfect for summer :D
    http://www.wastedyouthwithyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Che bella questa borsa Marcella! Mi piace molto anche il tuo vestitino =)
    XOXO
    Ylenia

    RispondiElimina
  12. Che bella questa borsa Marcella! Mi piace molto anche l'abitino =)
    XOXO
    Ylenia

    RispondiElimina
  13. bellissimo il bianco che viene sdrammatizzato da questa stupenda bag colorata, come sempre sei perfetta Marci!
    baci

    RispondiElimina
  14. L'abito e fantastico poi quella borsa che meraviglia!! Stupenda cara Marcella! Baci
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  15. Wonderful Dress <3 ,also love the Bag!

    Happy Weekend :)

    RispondiElimina
  16. La borsa è meravigliosa,

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina