giovedì 9 gennaio 2014

Outfit: Jeans boysh !!!

Un jeans che, non a tutti piace è il boysh, questo è il suo nome ovvero "modello da maschiaccio". 
Amano il grunge, lo street style, gli anfibi, il montgomery anni Settanta. 
Essendo molto signorina, ho voluto, invece, abbinarli a un pull blu, ballerine glitter oro, cappotto color cammello,  maxi borsa in velluto e pelle acquistata da Istanbul, per uno stile da brava ragazza.

Foto nate veramente per caso, vi racconto in breve:
ero in macchina con il mio fotografo, inizia a piovigginare, si ferma a bordo strada e catapultandomi letteralmente fuori, ha iniziato a darmi direttive....certe volte proprio non lo capisco....., sarà stata vendetta ahahaha !!!





19 commenti:

  1. Adoro tutto del tuo look! Ottima scelta! ;)

    http://www.valstyle.com/

    RispondiElimina
  2. Invece a me questo genere di jeans mi piacciono molto, soprattutto se indossati con i tacchi!

    RispondiElimina
  3. sono troppo fighi, ed io che non ho neanche un uomo a cui rubarli?!?! :P un bacio grande

    RispondiElimina
  4. Adoro questi jeans! E così mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  5. Ahah :) Però sono uscite benissimo, sei molto carina in queste foto! Mi piacciono i jeans! Un bacio!

    RispondiElimina
  6. ahahaha cnhe al mio moroso ogni tanto parte il trip e mi dà indicazioni sulle foto! mah!

    l'importante è il risultato! =D

    RispondiElimina
  7. Adoro questo modello di jeans ma ancora non ho trovato quello che mi stia bene. Mi piace tanto la tua borsa!

    RispondiElimina
  8. A me piaciono moltissimo questi jeans, soprattutto abbinati con capi femminili!
    E a te stanno benissimo, con il fisico che hai!
    Le foto sono davvero belle, si vede che il tuo ragazzo è entrato nel ruolo di fotografo ufficiale!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ah ah che forte il fotografo!!!! Comunque le foto sono carine e i boy-friend ti stanno benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Si chiama "amore" :) certe volte rompono perchè non vogliono farle, altre danno direttive :) comunque sei stupenda. quetso pull è fantastico, classico, blu lo vorrei anche io mi sa tanto da donna intraprendente anni '60 e poi questi jeans ti stanno benissimo, insomma un out-fit di personalità, nel senso che solo chi ha stile può permetterselo :)

    RispondiElimina
  11. a me piace molto questo modello e poi mi piace vedere le tue foto perché dai sempre quel tocco in più! Bellissima!

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono molto i jeans in questo modello =)
    Sono alla ricerca di un cappotto color cammello e sarei stata curiosa di vedere come veste quello di queste foto...spero in un nuovo post!
    XOXO
    Ylenia

    RispondiElimina
  13. Cute Pictures! Love the beautiful Bag :)

    kisses

    RispondiElimina
  14. I love relaxed jeans!

    http://kacieskloset.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono molto questi jeans! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  16. Anche se sono foto fatte all'improvviso, mi piacciono tantissimo!! Adoro questo modello di jeans e più di tutto la borsa: è davvero bella!!

    RispondiElimina