giovedì 26 giugno 2014

Outfit: Chiffon, pelle e ORO !!!

Buongiorno amiche e amici !!!


Mettiamola così, è tutta colpa delle stelle...... Mese giugno, Gemelli, segno d'aria, imprevedibile e bipolare. Creativo, inafferrabile, seduttore .....

Un outfit che per me racchiude gioia, libertà, freschezza, passione.

Ho accostato due tessuti simbolo di femminilità. Chiffon e pelle. Dolcezza e aggressività.

Amante del black & white, ho illuminato questi due colori, non colori per eccellenza, con sandali oro, perchè c'è sempre qualcosa di prezioso in ognuno di noi.

Bacio Marcella









I wear:


17 commenti:

  1. Sarà quello che vuoi ma tu sei sempre più bella, mi piace un sacco la gonna!

    RispondiElimina
  2. un connubio perfetto!favolosa la gonna bacio cara

    RispondiElimina
  3. Che eleganza, mi piace molto la gonna e le sandali! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Sei bellissima e con quel fisico puoi permetterti qualsiasi cosa! :)

    RispondiElimina
  5. bellissima, il top è meraviglioso!

    RispondiElimina
  6. davvero incantevole con questo outfit ....top!!!
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Molto bella questa gonna un pò rock abbinata ad un top così romantico!

    http://bellapummarola.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. che bella...la gonna mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  9. che carina questa gonna!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Mi piace la scelta dei sandali oro!
    Kiss.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  11. E' dall'altro giorno che voglio dei sandali dorati, mi ricordano gli anni 90 e tu ci stai uno spettacolo, con le gonne corte idem e poi nn potevi che essere gemelli...perchè sei dei gemelli no? ;)

    RispondiElimina
  12. Gemelli è il mio segno!!! quindi non posso che amare questo post...
    soprattutto la gonna... favolosa!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina